2009 - Marta Giuliano Allieva alla Julieschool dall'età di dieci anni, studia danza classica e poi moderna jazz, contemporanea, hip hop e tip-tap, effettuando tutti gli esami di danza classica Rad fino al grado Intermediate con ottimi risultati.
Nel 2010 è stata accettata dal coreografo Astolfi nella Compagnia di danza che ha debuttato a Giugno 2010 a Milano nell'opera moderna I Promessi Sposi.

2009 - Federica Agnese Allieva alla Julie's School dal 1993 studia danza classica effettuando tutti gli esami R.A.D. fino al grado 8°. Dal 1996 studia danza jazz e per sette anni frequenta i corsi jazz del maestro Angelo Monaco estendendo anche al contemporaneo. Nel 2003 vince la borsa di studio Memorial Elena Lapia, dimostrando impegno e passione per la danza. Dal 2005 inizia a studiare lo stile di danza Hip Hop, accrescendo l'interesse e migliorando la sua tecnica e stile.
Nel 2009 vince il 3° premio al concorso Prix de Danse di Cuneo nella categoria solisti senior Hip Hop, il primo premio a Notte delle Stelle a Mondovì ed il secondo al concorso a Moncalvo, sempre come solista senior di Hip Hop.

2008 - Noemi Garavagno inizia la sua formazione all'età di 6 anni presso la Julie's School fino all'età di 19 anni; si perfeziona per un anno presso il Centro Culturale di Biot (Nizza) con direzione artistica di Angelo Monaco. Prosegue il perfezionamento presso il centro di Formazione Ater Fondazione rimanendo nella Compagnia come stagista nel 2005. Fa parte della Compagnia Astra Roma Ballet per la produzione Terra Nostra del 2006; Continua gli studi ballando nel Cannes Jeune Ballet diretto da Monique Loudiers. Dal 2007 collabora con la compagnia di danza contemporanea Arsmovendi di Andrea Cagnetti. Per il 2008 fa parte dell'Astra Roma Ballet per la produzione di Pulcinella 1,2,3 coreografia di R.Sartori, S.Massignani, D.Ferrara.

2002 - Sara Armando, Valentina Bordi, Gaia Martini, Michela Martini e Rossella Roggia, allieve alla Julie's School dall'età delle elementari, si uniscono per dare vita al gruppo di danza Prismadanza, attivo nel cuneese.

2002 - Valentina Bordi si forma alla Julie's School e continua all'età di 19 anni presso la scuola Danza e Movimento di Milano con indirizzo Musical, per un corso di due anni di studio a tempo pieno e partecipa a vari spettacoli.

1999 - Roberta Dell'Aquila frequenta un anno a tempo pieno di perfezionamento presso la scuola Rosella Hightower di Cannes e due anni alla scuola Off Jazz di Nizza. Dal 2002 insegna danza classica, moderna jazz e contemporanea alla Julie's School, dove ha iniziato lo studio della danza dall'età di cinque anni. Nel 2005 ottiene il CBTS/RAD per l'insegnamento della danza classica.

1998 - Katiuscia Onnis allieva alla Julie's School dal 1981 al '95, prosegue presso la scuola Off Jazz di Nizza dove frequenta a tempo pieno per un periodo di tre anni il corso di perfezionamento e consegue il diploma in danza moderna jazz e contemporanea e nel 2000 il diploma d'insegnamento di Stato francese per la danza moderna jazz e contemporanea. Balla con Compagnie di danza francesi. E' ora insegnante presso L'Espace des Arts di Biot in Francia.

1994 - Maura Cavalcanti si forma alla Julie's School e all'età di 19 anni si perfeziona presso la scuola Alzeta di Nizza dove consegue il diploma di Stato francese per l'insegnamento della danza jazz e dal 1997 inizia un periodo di lavoro come ballerina in Italia e all'estero.

1992 - Ida Spallanzani e Maura Viale conseguono il Certificato d'Insegnamento R.A.D. per la danza classica, presso la Julie's School, dove hanno curato tutta la loro formazione e studio per il programma di Diploma.

1987 - Fulvia Promio fonda e dirige la scuola "Artedanza School" ad Alba, dove insegna attualmente danza classica, moderna jazz, contemporanea e funky, formando tutta la sua preparazione dall'età di 7 anni presso la Julie's School.

1986 - Cristina Arrò frequenta i gradi professionali di danza classica alla Julie's School e dopo avere conseguito con successo l'esame di danza classica Avanzato 1 R.A.D. e lo studio di danza moderna jazz, all'età di 19 anni inizia la carriera professionale in spettacoli teatrali e televisivi, svolgendo un'intensa attività di ballerina con successo, per vari anni.